ZANZARIERE

MODELLO SONIA PER FINESTRE


za01

Modello classico di zanzariera a molla per finestra, semplice e lineare.
Su richiesta specifica può essere ordinato un efficace sistema di frizione che permette alla zanzariera di riavvolgersi lentamente e senza colpi anche in caso di perdita di controllo della maniglia.
In presenza di muri irregolari nella parte inferiore del vano, la richiesta di speciali accessori in alluminio consente di ottenere una finitura dalle caratteristiche impeccabili.

 

MODELLO SCENICA PER PORTE


za02
Grazie all'introduzione di tecnologie di produzione e sistemi brevettati completamente rivoluzionari ed esclusivi, ma mantenendo i materiali tradizionali
– struttura in alluminio e rete in fibra di vetro – Bettio è riuscita a realizzare la zanzariera perfetta.
Scenica® è una zanzariera a scorrimento laterale composta esclusivamente da un cassonetto e da una guida superiore, nessun profilo di riscontro laterale e nessun binario a terra.
Consigliatissima per grandi aperture, arriva a coprire con due ante varchi fino a 4 metri!
Una speciale “barra maniglia” consente di bloccare la zanzariera in qualsiasi posizione, senza farla rientrare e mantenendola perfettamente in tensione.
Ergonomicamente perfetta e facile da azionare, la nuova zanzariera elimina definitivamente il problema delle barriere architettoniche e può essere adottata anche nei locali frequentati da bambini e anziani.