TENDE TECNICHE

TENDA VENEZIANA IN ALLUMINIO O LEGNO 16-25-35-50-70-90 mm


tt01

Sistema indicato per ambienti domestici e professionali, la tenda grazie alla regolazione dell'inclinazione delle lamelle permette di decidere la quantità di luce solare entrante e, se chiuse completamente, impediscono la visuale di persone esterne all'interno della stanza.

Azionamento: Doppio comando (con corda e asta di orientamento).

Monocomando a catenella

Motore da 24Vcc

TENDE VERTICALI


tt02

Le tende verticali sono molto utilizzate negli ambienti di lavoro, grazie alla possibilità di dosare la quantità di luce in entrata dalle finestre mediante l’orientamento delle strisce, sono prodotte in bande di larghezza 127 mm oppure 89 mm.

I tessuti proposti vanno dai più economici resinati ai più attuali lavabili ad acqua, disponibili anche in diversi colori.

La tenda verticale, essendo double face, può essere inoltre utile per suddividere gli ambienti.

TENDE PLISSE'


tt03
Le tende plissè nella loro semplicità offrono la soluzione ideale ovunque vi sia la necessità di dare un tocco di colore all'ambiente senza rinunciare all'eleganza di una vera e propria tenda.
La tenda plissé rappresenta la soluzione ideale per tutti gli ambienti.

TENDE A RULLO


tt04
Si tratta di tende avvolgibili con tessuti oscuranti o semitrasparenti che consentono di filtrare e calibrare la luce naturale diretta che attraversa le grandi facciate vetrate e le finestre.
I tessuti da noi selezionati hanno le caratteristiche di riflessione del calore e di regolazione della luce consentendo la creazione del clima negli spazi interni e sono adatti alle esigenze proprie del lavoro al computer, permettendo l’ottenimento di comfort termico e comfort visivo, nel rispetto della normativa europea sulla luce nelle postazioni di lavoro VDU (EU direttiva 90/270).

tt05
Eclisse V4

tt06
Mod. Lucilla